Indicizzazione - Promuovi il tuo sito nei motori di ricerca

Per una promozione efficace dei siti internet all'interno dei motori di ricerca abbiamo elaborato e sperimentato un metodo che si basa su:
- Analisi preliminare di mercato e studio della concorrenza, definizione visitatori target, ricerca parole chiave e frasi di ricerca
- Ottimizzazione del sito istituzionale
- Realizzazione pagine web aggiuntive ottimizzate per i motori di ricerca
- Ottimizzazione Link Popularity
- Registrazione nei motori di ricerca
- Verifica periodica del posizionamento del sito
- Aggiornamento ed azioni correttive
Analisi di mercato, studio della concorrenza, definizione vsitatori target, ricerca parole chiave e frasi di ricerca
Ricerca delle in base al target di visitatori/utenti che si vogliono raggiungere, in base all' analisi dei termini che maggiormente vengono utilizzati per rintracciare tramite i Motori di Ricerca il prodotto/servizio/azienda in questione Studio delle strategie adottate dalla concorrenza Redazione della lista delle parole chiave ( con cui verrà promosso il sito in questione. Per parole chiave si intendono vere e proprie "frasi di ricerca"
Ottimizzazione del sito istituzionale
Analisi del sito delle pagine web esistenti
Creazione dei adeguati a seguito dell’analisi strategica delle keywords, e creati seguendo i criteri utili per “agevolare” l’indicizzazione delle parole scelte
Realizzazione pagine web aggiuntive ottimizzate per i motori di ricercarispetto delle regole che guidano i principali motori di ricerca.
I testi e la struttura saranno studiati in modo da promuovere nel modo più efficace le keywords scelte per identificare il sito in oggetto.
Ottimizzazione Link Popularity A tale scopo utilizziamo metodologie sperimentate e software di nostra realizzazione.
Registrazione nei motori di ricerca Tale operazione si presenta come fondamentale in quanto permette di verificare in tempo reale la correttezza della registrazione.
Verifica periodica del posizionamento del sito (su Google) Monitoraggio mensile del posizionamento del sito nei Motori di Ricerca in base a ciascuna delle parole chiave promosse, resoconto dell' azione di monitoraggio delle visite provenienti dai motori di ricerca (referrers) e parole usate