Web analytics e reporting Monitorare e analizzare le interazioni con i clienti per avere un quadro completo delle prestazioni del sito.
Sai quanti dei vostri visitatori usano il vostro sito web al pieno delle sue potenzialità? La valutazione dei risultati del Web Marketing richiede fatti concreti.
Questo è possibile con l’utilizzo di strumenti di analisi che estraggono informazioni sugli utenti e le presenta in modo significativo utilizzando una interfaccia semplice e funzionale.
Quanti utenti accedono al vostro sito ogni giorno?
Come sono arrivati? Con annunci a pagamento o tramite Google ? Da quali link ?
Che risultati portano le tue campagne di Web Marketing a pagamento?
Quanti utilizzano il motore di ricerca del vostro sito?
Sai che cosa stavano cercando, se lo hanno trovato, visto, acquistato o scaricato?
Queste importanti informazioni sono fornite dal nostro sistema Gomarketing che cattura le informazioni sugli eventi chiave come:
Analisi delle visite / dei visitatori
Riepiloghi investimenti pubblicitari (link, google AdWords, etc...)
Posizionamento su Google
Obiettivi raggiunti in termini di
- visite,
- vendite,
- registrazioni utenti,
- invio form contatti,
- etc...
Lo scopo di Gomarketing è effettuare un'analisi approfondita e personalizzata del comportamento di clienti e visitatori del sito, utilizzando i dati forniti da più fonti , eventualmente rielaborati.
Destinatari di Gomarketing: Webmaster, resp. WebMarketing, resp. Commerciali, etc....
Settori di applicazione:
Siti aziendali , Portali, E-commerce, WebMarketing turismo, Agenzie di Web Marketing.