Web analytics e reporting Monitorare e analizzare le interazioni con i clienti per avere un quadro completo delle prestazioni del sito.
![Gonetwork srl viareggio](fileadmin/default/templates/images/banner_stats.jpg)
Sai quanti dei vostri visitatori usano il vostro sito web al pieno delle sue potenzialità? La valutazione dei risultati del Web Marketing richiede fatti concreti.
Questo è possibile con l’utilizzo di strumenti di analisi che estraggono informazioni sugli utenti e le presenta in modo significativo utilizzando una interfaccia semplice e funzionale.
Quanti utenti accedono al vostro sito ogni giorno?
Come sono arrivati? Con annunci a pagamento o tramite Google ? Da quali link ?
Che risultati portano le tue campagne di Web Marketing a pagamento?
Quanti utilizzano il motore di ricerca del vostro sito?
Sai che cosa stavano cercando, se lo hanno trovato, visto, acquistato o scaricato?
Queste importanti informazioni sono fornite dal nostro sistema Gomarketing che cattura le informazioni sugli eventi chiave come:
Analisi delle visite / dei visitatori
Riepiloghi investimenti pubblicitari (link, google AdWords, etc...)
Posizionamento su Google
Obiettivi raggiunti in termini di
- visite,
- vendite,
- registrazioni utenti,
- invio form contatti,
- etc...
Lo scopo di Gomarketing è effettuare un'analisi approfondita e personalizzata del comportamento di clienti e visitatori del sito, utilizzando i dati forniti da più fonti , eventualmente rielaborati.
Destinatari di Gomarketing: Webmaster, resp. WebMarketing, resp. Commerciali, etc....
Settori di applicazione:
Siti aziendali , Portali, E-commerce, WebMarketing turismo, Agenzie di Web Marketing.